Orario delle lezioni

Le lezioni dei Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, sono distribuite nei seguenti periodi:

• I semestre: dal 17 settembre 2018 al 14 dicembre 2018*
  • II semestre: dal 28 gennaio 2019 al 17 maggio 2019*

L'Orario delle lezioni a.a. 2018/2019 si trova sull’Agenda Studenti dell'Università di Parma: http://agendastudenti.unipr.it/ (cliccare sull’icona a sinistra a forma di agenda).

*Per informazioni sui periodi di sospensione delle lezioni (per esami di profitto, vacanze, ecc) vedi il ⇒ calendario accademico

Si consiglia di consultare spesso il Portale per verificare eventuali modifiche dell'orario lezioni (variazione aula, variazione orario, sospensione singola lezione).

UniPR mobile

UniPR Mobile è la app che l'Università degli Studi di Parma ha pensato per i propri studenti.

E' disponibile per iOS, Android e Windows Phone e consente di:

• definire uno o più profili che permettono allo studente di avere a "portata di App" tutte le informazioni necessarie sulle lezioni che frequenta;
  • consultare l'occupazione giornaliera delle aule;
  • ricevere notifiche dall'Ateneo relative a comunicazioni dell'ultimora come la sospensione di una lezione o un suo cambio d'aula ecc.;
  • ricercare contatti, orario di ricevimento ed avvisi agli studenti dei docenti dell'Ateneo;
  • collegarsi al sito web dei Servizi Online per studenti (carriera dello studente, iscrizione agli esami, domanda di laurea ...), disponibili tramite autenticazione con le credenziali fornite dall'Ateneo.

Per INSTALLARE UniPR Mobile