Questionari di valutazione (OPIS)

La compilazione dei QUESTIONARI ONLINE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI è obbligatoria e vincolante per l'iscrizione agli esami in Esse3. (Ciò significa che bisogna compilare i questionari prima di potersi iscrivere agli esami). Per questo, si invitano gli studenti a compilare i questionari, preferibilmente, prima della fine delle lezioni, indipendentemente dal sostenimento dell'esame.

La compilazione dei questionari della valutazione della didattica avviene in modalità esclusivamente on-line sul sistema Esse3.

Attenzione: è possibile accedere ai questionari di valutazione solo dopo aver compilato il Piano degli studi online.

L’opinione degli studenti, in merito alle attività formative, è un'informazione fondamentale per migliorare costantemente la qualità dei corsi di studio e dei servizi agli studenti. Per questo, chiediamo di compilare i questionari degli insegnamenti in modo accurato e consapevole.

Questo il VIDEO INFORMATIVO da consultare per una corretta interpretazione del questionario, anche alla luce della didattica on linehttps://web.microsoftstream.com/video/e87e045b-e40a-4d2e-8e12-708f689ee121

Poiché gli studenti possono esprimere la loro opinione solo in riferimento agli insegnamenti del proprio anno di corso, si chiede di compilare, entro il periodo stabilito, tutti i questionari attivati nell’a.a. 2021/2022.

Il Corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali, per la compilazione dei questionari relativi agli insegnamenti a.a. 2021/2022, ha individuato i seguenti periodi di inizio:

• dal 22/11/2021 al 30/09/2022 (insegnamenti 1° semestre)
  • dal  11/04/2022 al 28/02/2023 (insegnamenti 2° semestre e Annuali)

Per maggiori informazioni vedi ⇒: Questionari di valutazione dell'attività didattica

Risultati questionari di valutazione anni precedenti