Doppio Titolo con Universität Passau

Passau map

E' stato attivato un programma di doppio titolo in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (L-36), in collaborazione con l’Universität Passau (GERMANIA). 

 

La mobilità finalizzata al conseguimento del doppio titolo è rivolta agli studenti immatricolati al primo anno nell'a.a. 2020/2021 e dovrà avere luogo nel corso del terzo anno di studio (a.a. 2022/2023) con conclusione inderogabile del periodo di mobilità entro il 30/09/2023.

 

La partecipazione al programma prevede che gli studenti selezionati frequentino l’intero terzo anno di corso di studi presso la Universität Passau.

 

Il corretto completamento dell’intero programma di studi di doppio titolo, della durata complessiva di tre anni, nei contenuti e nelle modalità previste dall’accordo tra le due università, consentirà allo studente selezionato di conseguire i seguenti titoli di studio:

  • Laurea triennale in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali per l’Università di Parma;
  • BA in Governance and Public Policy – Staatswissenschaften per l’Universität Passau

 

La partecipazione al programma è aperta a un massimo di n. 5 studenti/studentesse, selezionati/e secondo i criteri definiti da un bando di prossima pubblicazione.

 

Sarà programmato un incontro informativo su Teams per descrivere nel dettaglio l'opportunità.

Chi fosse interessato a ricevere ulteriori notizie può compilare il modulo che si trova a questo link e verrà ricontattato

Piano degli studi per studenti, iscritti aa 2020/2021, che parteciperanno al programma Doppio titolo

Il terzo anno (a.a. 2022/2023) è da intendersi in mobilità presso Universität Passau. Si veda a questo proposito il file “Study plan during the mobility period...."